Visualizzazioni totali

domenica 21 febbraio 2016

Book's Corner. Meet you on the other side: un luogo del cuore di Anna Giraldo


Dati del libro

http://www.amazon.it/Meet-you-other-side-luogo-ebook/dp/B019D64CPK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1456050110&sr=8-1&keywords=meet+you+on+the+other+side

Fantasy

Anna Giraldo
Cover art Azzurra Ponti

208 pagine 


Ebook € 2,99

Self publishing 

Anno 2015



Autrice



Anna Giraldo di mestiere fa altro, ma non riesce a perdonarsi se ogni giorno non scrive almeno una riga dei suoi romanzi.

Tesse gli intrecci con fatica, mille ripensamenti e riscritture, e chi sa fare lo scrittore sul serio spesso sorride quando lei gli racconta le difficoltà che incontra.
Anna sa che ha molto da imparare e forse non avrà mai imparato abbastanza per meritare di essere chiamata scrittrice, però le piace quello che scrive e il modo in cui lo scrive, anche se ci mette un secolo ogni volta, e spera in cuor suo che piaccia un po’ anche a chi lo legge.

Bibliografia

436, 2011, Casini editore.
Thunder + Lightning, 2012, Casini editore.
Entrambi i romanzi sono di genere urban fantasy/paranormal romance e fanno parte della serie che è stata definita dai lettori Saga del giaguaro.
Ogd ovvero il lato B di ogni cosa, 2013, Linee Infinite
Altre storie – trilogia di racconti della Saga del giaguaro in ebook, GDS, 2013.
Adelina, 2014, Il Rio.




Trama





Meet you on the other side è la storia di Eli, una surfista italiana diciottenne piena di energia, che deve elaborare il lutto per la scomparsa in mare di suo padre Max. Un ragazzo affascinante e misterioso, senza nome, la accompagna nel suo viaggio, fisico e spirituale, alla ricerca di ciò che ha trovato Max: l’onda perfetta. Troverà qualcosa di più grande, che le cambierà la vita per sempre.

Meet you on the other side è anche la storia di Jay, un ragazzino manesco fuggito dalla casa di sua madre. Il padre, Will, lo prende con sé per insegnargli ciò che sa fare meglio, la libertà e il surf, ma Jay, grazie a uno strano bambino trovato mezzo morto sulla spiaggia, scoprirà anche la propria unicità e l’amore per gli altri.

Meet you on the other side è infine la storia di Deep Inside, è venuto dal mare e non conosce nulla di sé e del mondo, ma spingerà Eli e Jay a vedere quanto di meraviglioso ha riservato la vita per loro.

Scaricate qui l'anteprima.

 Dalla quarta di copertina:

Eli ha perso suo padre Max in mare eppure non sa stare senza le onde.

Jay è un figlio sbagliato e pensa che l’oceano sia soltanto un ammasso di acqua fredda dal sapore sgradevole.

Deep è venuto per loro.



Meet you on the other side è l’ultimo verso di Just Breathe, una canzone dei Pearl Jam, e questo romanzo è stato scritto con la loro colonna sonora.

Il surf, i viaggi, il mare, sono il filo rosso che unisce un intreccio di passioni profonde, incontri mancati e incroci casuali, una storia di attraversamento della vita e del confine dell’essere che assume contorni fantastici e si vela di magia.
 
http://www.daisyfranchetto.com
http://amzn.to/1VrmjKm





Nessun commento:

Posta un commento