Visualizzazioni totali

sabato 13 febbraio 2016

Book's Corner. I Guardiani delle anime - La maledizione della regina di M.P. Black


Dati del libro

http://www.amazon.it/Guardiani-delle-anime-maledizione-Regina-ebook/dp/B019CRTJYO/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1455378613&sr=8-1&keywords=i+guardiani+delle+anime
Fantasy

M.P. Black

281 pagine 


Ebook € 1,99

Self publishing 

Anno 2015



Autrice


M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, si è affacciata nel mondo dell’editoria nel 2008, pubblicando con la 0111 edizioni di Milano la trilogia di Lisa Verdi, che ha subito riscosso un ottimo successo. Successivamente, con la casa editrice Domino di Piacenza sono stati pubblicati i due volumi de “I Guardiani delle Anime - La maledizione della regina e Il Veleno delle Streghe” e il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, che hanno vinto importanti riconoscimenti nell’ambito del “Premio Cittadella”. “La Rosa e il pugnale” è stato ripubblicato in versione e-book dalla casa editrice GDS. Con la casa editrice Dri di Treviso ha pubblicato la trilogia fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, che viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo. La fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti.
In self publishing è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”, seguita da “The Mirror – Medium Saga” e dal racconto “Lo Spettro della candela.”
E’ iscritta all’EWWA, European Writing Women Association.

Trama




Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare per sempre. I Sette Re del mondo gli donano due spade Katana, che gli regalano l’immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Il suo compito, ora, sarà quello di vegliare sugli Spiriti Antichi, anime erranti che si reincarnano in corpi di uomini e donne e che vanno aiutate a raggiungere, finalmente, la tanto agognata Luce.
Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Le sue giornate trascorrono tra i libri, in compagnia del suo migliore amico Darryl Wright. Ma Brandon, timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
Katia Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma una quantità smisurata di sigarette e non lega con nessuno. E anche Katia non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre.
In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, fino ad arrivare al periodo della grande Cleopatra, Katia e Brandon dovranno affrontare i tre Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta. Una missione che li condurrà in un’epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata.
Brandon e Katia, alla fine scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.



 
http://www.daisyfranchetto.com
https://www.facebook.com/iosonolunar
http://amzn.to/1VrmjKm

1 commento: